ISRAELE

Quota di partecipazione

€ 1390.00

Sconto

Scopri di più >

Viaggio alla scoperta di Israele, nella mondanità di Tel Aviv centro economico e finanziario, il passato storico e religioso di Gerusalemme città sacra per gli Ebrei, cattolici e musulmani, e la straordinaria natura del Mar Morto.

PROGRAMMA

DOCUMENTI

PASSAPORTO

IMPORTANTE

PARTENZA CONFERMATA CON MIN. 18 PARTECIPANTI

ISCRIZIONI ENTRO

15/05/2019

LA QUOTA COMPRENDE

Volo low cost A/R con 2 bagagli a mano 

Tutti i transfer e gli ingressi previsti in programma,

trasferimento in bus Perugia aeroporto

Assicurazione assistenza medico-bagaglio,

Guida Turistica locale come da programma

accompagnatore dell'agenzia

Sistemazione in HB in alberghi 3/4 stelle.

LA QUOTA NON COMPRENDE

Pranzi, bevande

Ingressi non previsti, mance

 Tutto ciò che non è previsto nel
programma e sotto la voce “la quota comprende”.

11 SETT

Partenza in bus da Magione e Perugia per l’aeroporto. Partenza con volo per Tel Aviv.

All’arrivo trasferimento al centro di Tel Aviv, capitale dello stato di Israele. Sistemazione in hotel e tempo per la scoperta di questa capitale internazionale ed estremamente viva.

Passeggiata per il centro della città, compresa Jaffa, antico porto fortificato e lo splendido lungomare.  Cena in hotel e pernottamento.

12 SETT

Dopo la colazione partenza in bus per Gerusalemme. All’arrivo inizieremo la visita dalla Collina degli Ulivi, con la Tomba di Maria e l’orto dei Getzemani. Pranzo libero.

Nel pomeriggio entreremo nelle mura della città antica dalla porte di Erode per visitare il quartiere cristiano con la basilica del Santo Sepolcro. Cena in Hotel.

13 SETT

Dopo la colazione proseguiremo la visita guidata del centro di Gerusalemme dedicando attenzione al quartiere ebraico, a quello Musulmano e a quello Armeno. Pranzo libero.

Nel pomeriggio tempo libero per visite individuali fino alle ore 18 quando inizierà lo Shabat, i rituali festeggiamenti del sabato ebraico. Visita al Muro del pianto e cena in ristorante.

14 SETT

Dopo la colazione partenza per il Mar Morto, la depressione più profonda al mondo (-400 mt). Prima sosta a Gerico, la città fortificata più antica del mondo che si trova a -240 mt sul mare e ha ben 10000 anni di storia. Visita alla città. Pranzo libero.

Nel pomeriggio visita di Masada, antica fortezza costruita su un picco di roccia a 400 mt di altezza nel bel mezzo del deserto sopra al Mar Morto. La fortezza divenne nota per l'assedio dell'esercito romano durante la prima guerra giudaica e per la sua tragica conclusione.  

In serata arrivo in hotel sulla costa del Mar Morto e tempo libero per provare l’emozione di galleggiare sulle acque più salate al mondo. Cena in hotel.

15 SETT

Dopo la colazione partenza per l’aeroporto di Tel Aviv in tempo utile per il volo per l’Italia.

All’arrivo trasferimento in Bus a Magione e Perugia.

  • Wix Facebook page
  • Instagram Icona sociale

Non tutte le immagini all'interno del sito appartengono a Ciak Viaggi. Gli eventuali diritti sono riservati agli autori delle stesse.

 

Ciak Viaggi snc di Bracco, Panico e Imperiali| Via XX settembre 33 - Magione (Pg) 06063 | P. IVA 02442300543 | Numero R.E.A. presso la C.C.I.A.A. di Perugia: 217240 | Fondo di Garanzia Polizza N. 40321512000071 TUA ASSICURAZIONI